Imaging Medical Service Srl, Società di Professionisti Medici Radiologi, opera nel settore della Diagnostica per Immagini offrendo servizi quali outsourcing sanitario, terziarizzazione in radiologia, teleradiologia, outsourcing medico.

I.M.S. offre uno strumento organizzativo che garantisce l'utilizzo ottimale delle risorse mediche e tecnologiche presenti nelle diverse realtà sanitarie pubbliche e private in termini di elevata produttività e massima qualità.


La società

Imaging Medical Service S.r.l. è una Società di Professionisti Medici Radiologi che opera dall’anno 2000 nel settore della Diagnostica per Immagini.


La mission

La "mission" di I.M.S. è l’offerta di uno strumento organizzativo che garantisca l’utilizzo ottimale delle risorse tecnologiche presenti nelle diverse realtà sanitarie pubbliche e private in termini di elevata produttività e massima qualità.


I medici

Tutti i professionisti di IMS sono medici Radiologi con una lunga esperienza nel settore della Diagnostica per Immagini. Visualizza le schede con le informazioni sui medici professionisti di IMS.


Lavora con noi

I requisiti richiesti ai collaboratori sono:

  • Laurea in Medicina e Chirurgia
  • Specializzazione in Radiologia e Diagnostica per Immagini
  • Buone capacità relazionali che consentano l'integrazione in un team di professionisti
  • Mentalità dinamica
Livello di anzianità Esperienza minima
Tipo di impiego Contratto
Settori Medicina, Strutture ospedaliere e sanità
Genere Uomo o donna

Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003
all'indirizzo email job@i-m-s.it